Tradizione ed Innovazione

Tradizione ed Innovazione

Tradizione e innovazione spesso vanno d’accordo. Se c’è la qualità.

Tradizione ed Innovazione antica porchettaLa prima regola di chi prepara alimenti dovrebbe essere quella della qualità, avendo cura di selezionare con attenzione le materie prime per preparare le portate. Il segreto di una buona ricetta, a casa come al ristorante è qui. Ingredienti freschi e di qualità.

Porchetta Antica secondo la tradizione del 1896

 

Tradizione: ricapitolando e riassumendo il nostro modus operandi e la nostra filosofia e protocollo produttivo, possiamo affermare che stufi della staticità con la quale opera il settore, anche usando aromi essiccati, garantiti in grande quantità dalla grande distribuzione, e dai grossisti in Italia, abbiamo deciso di riportare gli antichi metodi di produzione, anche andando contro corrente, e a scapito del profitto, usando aromi assolutamente freschi provenienti da mercati circondariali a chilometro zero.

Innovazione: vogliamo portare una folata di novità nel settore della produzione, rischiando e azzardando la produzione di linee di aromatizzazione secondo uno specifico protocollo, inedite fino ad oggi. Accostando alcuni aromi che storicamente nell’arte culinaria, hanno sempre legato con le carni del maiale, e di conseguenza offrire un prodotto nuovo tutto da scoprire ad una attenta e selezionata clientela di gourmet, associando il prodotto con le arti culinarie del buon cibo e del buon bere, e di conseguenza dell’alta gastronomia, che è caratterizzata da raffinati accostamenti, di ricette elaborate e cibi ben bilanciati anche a tratti diversi e contrastanti, insomma per intenditori e persone di gusto raffinato e con una grande passione per il cibo di qualità.

Prezzo della porchetta.

Prezzi Porchette al Kg. : I prezzi della porchetta in vendita on line riflettono in primis il suo sapore, la sua qualità produttiva, di materie prime e di cura del marketing.

By |2019-01-12T05:36:42+00:00settembre 3rd, 2015|Porchetta Blog|

Chiamaci!

WhatsApp WhatsApp