Porchetta con Testa

La Porchetta con testa  viene prodotta ad Ariccia è un alimento sano, se prodotto e cotto correttamente.

Viene prodotta in serie limitata nel laboratorio artigianale di Ariccia, in sei differenti aromatizzazioni, a scelta del cliente.La facilità del processo di acquisto della nostra Porchetta  con testa on line è un invito a provare le nuove aromatizzazioni dal sapore delicato e persistente, oppure optare per la ricetta classica e tradizionale del 1896.

E’ possibile ordinare l’Antica porchetta direttamente da Ariccia con delle nuove aromatizzazioni. Rispetto della tradizione con un tocco di gourmet. Per leggere la descrizione delle aromatizzazioni completa click qui.

Porchetta freschissima prodotta direttamente ad Ariccia, ordina e ricevi in 24 ore!

Porchetta a casa tua direttamente da Ariccia! Ordina On Line!

La porchetta con  testa prodotta ad  Ariccia viene commercializzata nelle versioni: aroma classico, con rosmarino fresco, al peperoncino, al mirto, al ginepro, alla salvia e dulcis in fundo finocchiella selvatica.

 

Questo prodotto viene commercializzato spedito con corriere espresso in Italia e con spedizione EMS, nelle maggiori località europee di Francia, Belgio, Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Danimarca, Inghilterra  Scozia ecc.

Clicca qui per ordinare il prodotto

 

Peso porchetta con testa

Il prodotto Porchetta con testa viene preparato su ordinazione a seconda delle esigenze dei clienti, e di conseguenza consegnato a domicilio sempre freschissimo, croccante e aromatico proprio perchè appena sfornato, con pesi complessivi che possono variare dai 20 Kg ai 45 Kg 

Calorie porchetta

Per calcolare correttamente le calorie di 100 grammi di porchetta bisogna classificare il prodotto in magro, normale e grasso. Per 100 grammi di prodotto magro 180 200 calorie, per un prodotto medio 250 300 calorie, ed infine per un prodotto grasso si può arrivare anche a 400 500 calorie sempre per 100 grammi.

Curiosità. Valori nutrizionali della porchetta per 100 grammi di prodotto.

In quanto a calorie questo prodotto è in linea con i salumi, e la quantita di grasso presente all’interno del prodotto è correlata ad una corretta cottura, che va eseguita con cura, in maniera che  i grassi saturi, monoinsaturi e polinsaturi all’interno di 100 grammi di prodotto si ridurranno al 10%, mentre le proteine si attesteranno a circa 14 grammi, e il colesterolo – questo fastidioso problema per le arterie – a circa 40 milligrammi.

Porchetta, quantità consigliate per porzione.

Una porzione media di porchetta per una persona è di circa 120 grammi, ed è la stessa quantità che indicativamente è all’interno di un panino. Una porchetta intera con testa da 40 Kg. oltre che prestarsi scenicamente per un lauto banchetto,  si presta bene per una festa o sagra di paese in quanto è sufficiente a soddisfare le esigenze di circa 350 persone.