Porchetta piccola con Testa

Porchetta piccola con Testa2019-01-12T05:52:17+00:00

Porchetta piccola con testa ideale per feste e celebrazioni, a partire da 20 Kg. porchetta piccola con testa Porchetta piccola con Testa PORCHETTA PICCOLA SLIDE

Porchetta piccola con Testa

La Porchetta piccola con testatesta  di Ariccia è un prodotto  che viene commercializzato e preparato esclusiva,mente su ordinazione.

porchetta piccola con testa Porchetta piccola con Testa ANTICA PORCHETTA ARICCIA 1896 300E’ ottimo per un buffet aziendale come per una festa di compleanno fino a duecento persone.

Viene prodotta in serie limitata nel nostro laboratorio artigianale di Ariccia, in sei differenti aromatizzazioni, a scelta del cliente.

Acquistarla è semplice, basta recarsi  nello shop on line e ordinare la “porchetta piccola con testa”  ovviamente vi invitiamo a provare le fragranti ed innovative  aromatizzazioni, uniche sul mercato iitaliano ed Europeo.

Decidete se preferite aromi e sapori delicati e persistenti, o decisi e con carattere oppure optare per la ricetta classica e tradizionale del 1896, quella con la finocchiella selvatica..

E’ possibile ordinare l’Antica porchetta di Ariccia nella versione piccola con prenotazione.

 

Clicca qui per ordinare il prodotto

Porchetta piccola Ariccia porchetta piccola con testa Porchetta piccola con Testa porchetta piccola Ariccia

Quanto pesa una porchetta piccola con testa?

Indicativamente una porchetta piccola con testa pesa dai 14 18 Kg. fino ai 25 Kg. e viene aromatizzata secondo le esigenze ed i gusti del cliente, quindi prodotto spedito e consegnato presso il cliente freschissimo, croccante e aromatico proprio perchè appena sfornato, con pesi complessivi che possono variare dai 14 Kg ai 25 Kg 

 

Calorie della  porchetta piccola con testa

Ovviamente per cento grammi di prodotto le calorie sono in linea con quelle delle altre porchette. Per calcolare correttamente le calorie di 100 grammi di porchetta bisogna classificare il prodotto in magro, normale e grasso. Per 100 grammi di prodotto magro 180 200 calorie, per un prodotto medio 250 300 calorie, ed infine per un prodotto grasso si può arrivare anche a 400 500 calorie sempre per 100 grammi.

 

Curiosità. Valori nutrizionali della porchetta per 100 grammi di prodotto.

In quanto a calorie questo prodotto è in linea con i salumi, e la quantita di grasso presente all’interno del prodotto è correlata ad una corretta cottura, che va eseguita con cura, in maniera che  i grassi saturi, monoinsaturi e polinsaturi all’interno di 100 grammi di prodotto si ridurranno al 10%, mentre le proteine si attesteranno a circa 14 grammi, e il colesterolo – questo fastidioso problema per le arterie – a circa 40 milligrammi.

 

Porchetta, quantità consigliate per porzione.

Una porzione media di porchetta pro capite e non oltre 120 grammi,  Una porchetta piccola con testa da 25 Kg.  è l’ottimale per chi deve celebrare un evento con almeno 180 invitati.

 

Chiamaci!

WhatsApp WhatsApp