Panino con porchetta Ariccia

Panino con porchetta Ariccia

Panino con porchetta Ariccia

Panino con porchetta Ariccia? Indubbiamente il migliore modo di gustare la porchetta di Ariccia è quello di assaporarla all’interno di due buone fette di pane casareccio come quelle della foto.

Se insieme alla porchetta nel panino metterete anche un po di “crosta” o pelle ambrata della porchetta allora l’opera sarà sublime.

Quindi cosa  aspettate di meglio di preparare o farsi preparare un buon panino con porchetta di Ariccia? Magari con del buon pane casareccio!

La ricetta è semplice, affidatevi al vostro forno di fiducia per acquistare del buon pane casareccio, preparatene due fette più o meno spesso secondo dei vostri gusti, poi scaldate due o tre fette di porchetta ( assolutamente proveniente da Ariccia) unite ad un pezzo di “crosta” e mettetele nel pane. Adesso assaporate il sapore sublime e l’aroma che sprigiona questo esempio di riuscito “street food” o “fast food” tutto Italiano..

Le catene di paninoiteche d’oltre oceano  con i loro panini all’olio farciti con improbabili prodotti, impallidirianno a l suo cospetto… Sua maestà il panino con porchetta!

Quindi lasciatevi deliziare da un autentico panino originale con la migliore porchetta, fredda o riscaldata, e assaporerete la quinta essenza dello street food Italiano

 

Panino con Porchetta? Con quella che viane da Ariccia è meglio! Panino con porchetta Ariccia Panino con porchetta Ariccia Panino con porchetta Ariccia PANINO CON PORCHETTA ARICCIA

Panino con Porchetta? Con quella che viane da Ariccia è meglio! Panino con porchetta Ariccia

RECENSIONI DI CHI LA HA ACQUISTATA
  • Recensione di: Michela Roma G. il panino per eccellenza!!
5.0

Riassunto

Panino porchetta, certamente con quella di Ariccia la patria della porchetta!!
Indubbiamente il migliore modo di gustare la porchetta di Ariccia è quello di assaporarla all’interno di due buone fette di pane casareccio come quelle della foto.

By |2018-07-12T08:16:25+00:00giugno 29th, 2018|Porchetta Blog|

Chiamaci!

WhatsApp WhatsApp