Tronchetto Porchetta 4 Kg. Ordina Online!

Tronchetto Porchetta 4 Kg. Ordina Online!

58.40 52.40 IVA esclusa

Tronchetto Antica Porchetta 4 Kg.

 

COD: Tronchetto Porchetta 4 Kg. Categoria: Tag:

Descrizione

Tronchetto Porchetta  4 Kg. Ordina Online!

Il classico tronchetto di porchetta direttamente da Ariccia  nella sua versione “familiare” che si rende adatta ad un consumo porzionato nel tempo, in quanto potete ordinarlo e sezionarlo in porzioni più piccole, successivamente il prodotto si può surgelare, e tirarlo fuori dal frigo all’occorrenza, avendo cura di riscaldarlo in forno a 150 gradi per una decina di minuti, assaporerete cosi il prodotto come sfornato.

Questo prodotto viene preparato con passione giornalmente in serie limitata ed assolutamente in maniera artigianale, con carni della migliore qualità, provenienti assolutamente da allevamenti Italiani.

Imballato sottovuoto per garantire la freschezza e croccantezza della crosta (cotenna)  e spedito in Italia ed Europa con corriere espresso  che portera la freschezza e la fragranza di questo prodotto a casa vostra door to door in 24 48 ore.

Un tronchetto prodotto con carni Italiane costa mediamente di più rispetto a tronchetti prodotti con carni Spagnole e Rumene, ed aromi industriali disseccati e disidratati. La differenza di prezzo è minima, ma quella del gusto è inversamente proporzionale al costo.

Informazioni aggiuntive

Peso4.1 kg
Dimensioni40 x 25 x 25 cm
Scheda tecnica

Scheda Tecnica: Tronchetto di porchetta 4kg. ( trancio) di puro suino allevato con metodi organici proveniente da allevamenti Italiani.
Prodotto ricavato da: Lombo e pancetta del suino, porzione centrale ( pancia) della sezione longitudinale mezzena del capo animale.
Ingredienti: Carne di suino selezionata, sale, pepe, rosmarino fresco a Km. zero, aglio fresco . Solo ingredienti naturali e no conservanti
Tempo medio di conservazione:
Sottovuoto 30/35 giorni a temperatura tra 0° e + 2°
Dopo aperto il sottovuoto 10 giorni a temperatura 0° e + 2°
Manipolazione e consumo:
Una volta tolto il sottovuoto prima di servire tenere per 1-2 ore a temperatura ambiente. A piacere è possibile riscaldare nel forno a 150 gradi per 10 minuti, dipendentemente dai gusti
Modo di conservazione: 0°C<T<7
N. Confezioni e peso medio: Variabile da 4 a 14 Kg.
Parametri microbiologici: Entro i limiti di legge limite di legge da regolamento (CE) 2073/2005

Chiamaci!

WhatsApp WhatsApp