La porchetta un cibo sano e genuino

La porchetta un cibo sano e genuino

 

La porchetta un cibo sano e genuino

Porchetta piccola con testa ideale per feste e celebrazioni, a partire da 20 Kg. la porchetta un cibo sano e genuino La porchetta un cibo sano e genuino PORCHETTA PICCOLA SLIDELa porchetta, è un prodotto sano e genuino?

Quando preparata con coscinza questo prodotto è da annovevare tra i cibi (carni) cotti più digeribili, in quanto durante il processo di cottura i grassi vengono sciolti a temperature che possono arrivare anche a 280 gradi.

Con quali carni viene prodotta?

La porchetta in special modo quella di Ariccia, deve essere prodotta con suini di sesso femminile, aventi peso vivo di circa 70-100 Kg. Ovviamante il discorso della provenienza Italiana è da non mettere in discussione.

Quanta se ne può mangiare?

In media un pasto tipico che prevede la sola porchetta varia da 150 grammi e può arrivare anche a 300 grammi. L’apporto calorico è da annoverarsi tra quelli tipici dei salumi.

Quante calorie ha la porchetta?

La porchetta mediamente ha dalle 3500 alle 5000 Kcal per 1000 grammi di prodotto, dipendentemente da quale parte del suino provenga.

Come si può conservare la porchetta?

La porchetta si può conservare in frigo a temperature di +4 gradi per circa una settimana. Se la porchetta viene messa sottovuoto si può conservare per circa 25 giorni sempre in frigorifero.

 

 

By |2019-02-16T10:27:02+00:00agosto 15th, 2018|Porchetta Blog|

Chiamaci!

WhatsApp WhatsApp