Porchetta Aromatizzata Novità!

 

Accanto alla linea tradizionale della ricetta originale del 1896, abbiamo voluto portare un po di novità per i Gourmet ed i buongustai più raffinati, con una linea di produzione artigianale, limitata a pochi prodotti giornalieri,  aromatizzata a seconda della scelta dei nostri clienti.

Affiancare la tradizione con l’innovazionee la sperimentazione del gusto, è una difficile sfida che ci siamo posti, in un mondo quello della porchetta di Ariccia chè si è staticamente pronato alle esigenze della grande distribuzione,  per offrire alla nostra pregiata clientela composta da raffinati estimatori del celebre prodotto di Ariccia.

Alla riscoperta di un antico prodotto made in Italy, amorevolmente prodotta in serie limitata con capi suini provenienti da allevamenti del centro Italia.

La nostra sfida quindi prosegue sulla strada della qualità, iniziando da carni derivanti da capi assolutamente allevati con metodi organici,  della innovazione, con le nostre 6 linee differenziate per aroma,  e del rispetto della tradizione, continuando nel solco tracciato agli inizi del secolo, in un giusto mix che consenta di offrire a ristoranti di livello, rivenditori di prodotti tipici, semplici gourmet buongustai, di assaporare una delizia per il palato. La ricetta originale del 1896, con aromi freschi, e le altre aromatizzazioni in 5 varianti, classico, alla finocchiella o finocchio selavico, al peperoncino , al ginepro al mirto selvatico  ed infine il delicatissimo alla salvia.

Siamo convinti di essere dei precursori su questa strada, e che presto molti seguiranno il nostro esempio, quello di offrire un prodotto per palati diversi che ne sappiano apprezzare il boquet, l’aroma e la fragranza.